HomeBanche per L'impresa

BNL Mestiere Impresa: prende il via la campagna di comunicazione rivolta agli imprenditori italiani

BNL Mestiere Impresa: prende il via la campagna di comunicazione rivolta agli imprenditori italiani

BNL Gruppo BNP Paribas conferma il proprio impegno a supporto dei settori industriali e produttivi del Paese e torna a comunicare con una campagna pub

Che cosa è il Total Quality Management
Martech: il marketing si fonde con le nuove tecnologie
Piano Fincantieri: focus sulla cantieristica navale e spinta su militare e offshore

essai5_newsBNL Gruppo BNP Paribas conferma il proprio impegno a supporto dei settori industriali e produttivi del Paese e torna a comunicare con una campagna pubblicitaria per parlare agli imprenditori con “Mestiere Impresa”.

Con Mestiere Impresa, infatti, BNL mette a disposizione delle aziende un’offerta articolata e completa in grado di rispondere alle più diverse esigenze: soluzioni di finanziamento; prodotti per la gestione delle attività quotidiane; servizi per il cash management, factoring e leasing; supporto all’internazionalizzazione e all’operatività sui mercati globali; strumenti perl’imprenditoria giovanile e femminile; sostegno per il microcredito e per le start up, consulenza dedicata e formazione aziendale.

Gli imprenditori possono, inoltre, accedere a “mestiereimpresa.bnl.it” trovando informazioni e strumenti utili alle loro esigenze, attivando contatti con i gestori di BNL, interagendo con la community di altri imprenditori, opinion leader ed esperti, che animano la piattaforma.

BNL Mestiere Impresa: il nostro modo di credere negli imprenditori italiani” è il messaggio della campagna, on air fino a gennaio con una pianificazione nazionale, ampia e diversificata.

I testimonial sono quattro imprenditori, espressione di eccellenza industriale e produttiva: Sonia Bonfiglioli, Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Bonfiglioli; Riccardo Cotarella, Presidente dell’azienda vinicola Falesco; Davide d’Atri, Presidente della start up per la gestione di diritti musicali Soundreef; Sergio Dompè, Presidente della Dompè Farmaceutici.

Emerge il racconto di quattro storie dell’imprenditoria italiana, in una comunicazione fatta dalle Persone per le Persone. Ogni imprenditore offre il proprio punto di vista di chi l’azienda la vive ogni giorno.

La campagna, firmata dall’agenzia TBWA\Italia, include TV – con spot da 30” e 15” -stampa, radio, web, affissioni ed è presente anche sulle vetrine della rete di agenzie BNL in tutta Italia. Il racconto completo delle storie imprenditoriali dei testimonial è pubblicato nelle docufiction sul sito mestiereimpresa.bnl.it e su tutti gli altri canali che compongono l’ecosistema Internet e social di BNL.

Fonte BNL Mestiere Impresa

Commenti