HomeBanche d'Italia

Banco di Chiavari, riviera ligure – Bpm, icona nella sicurezza nel risparmio gestito.

Banco di Chiavari, riviera ligure – Bpm, icona nella sicurezza nel risparmio gestito.

E’ uno degli istituti più storici d’Italia, fondato nel 1870, passa a far parte del gruppo BPM nel novembre 2017 unitamente ad altri prestigiosi istit

Banca Progetto rinnova il Cda: Massimo Capuano nuovo presidente, Paolo Fiorentino confermato ad
La seconda ondata Covid frena la richiesta di mutui. Boom di soldi fermi in banca, crollano i consumi a ottobre
Maurizio Mancianti , tra i grandi conoscitori italiani del sistema bancario

E’ uno degli istituti più storici d’Italia, fondato nel 1870, passa a far parte del gruppo BPM nel novembre 2017 unitamente ad altri prestigiosi istituti italiani regionali.
Gestione e sviluppo affidati ad un management preesistente ed a un nuovo supporto di un direttivo Bpm, con esperienza internazionale, attento nel seguire le esigenze dei clienti, presenti e futuri che ripongono la fiducia sovente antica in un istituto competente per la gestione di raccolta e impiego grazie alle aree Territoriali che conoscono e dispongono degli strumenti e soluzioni ormai quasi totalmente fruibili da tecnologia Mobile.
Bpm ben rappresenta questo Brand bancario “Banco di Chiavari e della riviera ligure” in diversi target di utenza. Le filiali del levante come del ponente ligure, dopo eventi naturali e la ricostruzione del ponte San Giorgio, hanno dato prova di sostenere unitamente alle sovvenzioni statali i disagi della pandemia. Con attenzione a start up ed si nuovi mestieri.

L’istituto guarda, grazie alla capitalizzazione ed alla sicurezza del risparmio gestito. Una Mission fondamentale la continua fidelizzazione del cliente. Anche in circostanze di supporto.

Il management dell’istituto è impegnato nell’infondere informazione sulla sicurezza del risparmio, peculiarità primaria nella gestione. Questo con un informazione trasparente e prevenzione dei capitali su i mercati mobiliari in tempo reale.

Le filiali dove da oltre due generazioni i liguri ripongono la Loro fiducia sono operative ed i parametri di igienizzazione di elevato standard.
Un’icona il brand Bpm nei sondaggi tra i più accreditati per la sicurezza nel risparmio gestito nel panorama europeo. Sono gli Uomini che fanno le grandi banche. Questo il concept, che vede area manager di alto profilo in Bpm su tutto il territorio nazionale.

Commenti