HomeAgriculture, Automotive, Texiles, Fashion & Other

La narrativa crolla, lasciando le elites di fronte alla paura

La narrativa crolla, lasciando le elites di fronte alla paura

Ecco cosa vogliono gli autoritari del COVID-1984: usare pandemie, guerre, immigrazione incontrollata, previsioni di clima apocalittico e il risveglio

I ricercatori spagnoli hanno scoperto come replicare i meccanismi della mente umana
Trapianto d’orecchio: stampato con le cellule 3D
Metalli critici: scoperto in Sardegna uno dei maggiori giacimenti europei

Ecco cosa vogliono gli autoritari del COVID-1984: usare pandemie, guerre, immigrazione incontrollata, previsioni di clima apocalittico e il risveglio del marxismo culturale per mantenere le persone in un costante stato di paura, divise tra loro e disposte a consegnare la loro libertà per vane promesse di protezione.

“Protezione” in questo racket significa sopravvivenza ma non vita, equità iniqua, aiuti finanziari ma non prosperità e narrazioni politicamente corrette ma non verità. Quest’ultimo punto in particolare. I poteri costituiti – i banchieri centrali, le élite finanziarie globali, i propagandisti aziendali e gli aristocratici politici – hanno rinunciato a qualsiasi nozione di verità. Non la perseguono obiettivamente né desiderano scoprirla per elevazione filosofica o spirituale. La verità, per loro, è troppo pericolosa perché non può essere controllata dagli uomini di potere. Così la uccidono e modellano un mostro di argilla che chiamano affettuosamente la loro narrativa.

Quindi, non avendo rispetto per i morti o rimorso per le loro azioni, scelgono di mascherare le loro mostruose narrazioni con maschere fatte a somiglianza della verità. La scienza è venerata come l’apoteosi dell’obiettività, anche se coloro che hanno il potere dettano ciò che la scienza ufficiale può dire, cancellando le opinioni scientifiche dissenzienti dal pubblico dominio, costringendo scienziati che dipendono da sovvenzioni alla sottomissione, o censurando apertamente il loro lavoro.

Come una tribù di cacciatori-raccoglitori del Paleolitico che danzano intorno a un fuoco e pregano la luna, i poteri che fingono di essere obbedienti e umili discepoli della purezza oggettiva della scienza cantano insieme: “Dobbiamo seguire la scienza ovunque vada”. In pratica, tuttavia, sanno esattamente dove andrà la scienza perché sono loro a pagarla per ballare al ritmo che loro forniscono. Se la scienza è controllata da un’oligarchia globale che la usa per la ricchezza e il potere personali, allora “fidarsi della scienza” significa davvero “fidarsi degli autoritari”. E ‘davvero così semplice.

Senza che né la verità né la ricerca obiettiva della scienza abbiano alcun ruolo nei loro intrighi, l’1% politico e finanziario non è obbligato a nessuno e a nulla – né a Dio, alla ragione, alla razionalità, alla logica o ai principi – e diventano loro stessi i poteri più elevati, autorizzati a creare e distruggere il mondo come meglio credono. Non dobbiamo aspettare la realtà aumentata e virtuale creata dai tecnocrati per schiavizzare ulteriormente le masse, per capire che le “élite” che hanno controllato la nostra realtà dalla seconda guerra mondiale giocano continuamente a giochi letali– gli uni contro gli altri, tra nazioni -stati, tra interi continenti, ma soprattutto tra loro e tutti gli altri sul pianeta Terra.

I falchi russi possono iniziare una guerra in Europa per l’Ucraina? L’Uniparty al potere in America può  inondare gli Stati Uniti con così tanta immigrazione illegale e frode elettorale incontrollata da soffocare le voci dei singoli americani? Possono i “liberi commercianti” (delle multinazionali, ndt) continuare tre decenni di distruzione della ricchezza della classe media e delocalizzazione del lavoro dei colletti blu, vendendo ulteriormente agli indigenti i meravigliosi benefici del loro olio di serpente ricavato dalle importazioni cinesi a basso costo e dalla povertà del medio americano? Cosa c’è in gioco?

Oh, solo vite — quelle dei soldati che saranno incaricati di combattere guerre all’estero innescate per le ragioni sbagliate; quelli di civili innocenti che diventano danni collaterali a una politica illegale degli Stati Uniti che ha aiutato e favorito l’aumento esponenziale del narco-terrorismo, del traffico sessuale e di altri crimini che uccidono la società e che fluiscono senza sforzo attraverso un confine meridionale non protetto; e, naturalmente, quelli di intere generazioni di americani perduti, la cui felicità e stabilità sono state sacrificate per i portafogli azionari in espansione dei “liberi commercianti” globalisti, così come per le città fatiscenti in tutta l’America che quelle generazioni chiamano ancora casa.

Cosa sono le vite, però, per una classe dirigente che celebra la narrativa e indossa la verità come Buffalo Bill farebbe con un vestito di pelle? Per loro, è tutto solo un gioco. Per le persone che sono cadute vittime di questi giochi di über-1%, tuttavia, tutto è diventato piuttosto personale. Penso che non sia esagerato affermare che un numero crescente di persone in America, in Occidente e in tutto il mondo, in generale, guarda ciò che l’”élite” ha fatto in questi ultimi settantacinque anni e non gli piace ciò che vede. La distinzione tra paesi “liberi” e “controllati” sta scomparendo man mano che i governi espandono i loro poteri a scapito dei diritti e delle libertà individuali. Regolamentazione, banca centrale e capitalismo clientelare hanno lavorato insieme per concentrare la ricchezza nelle mani di un numero sempre minore di persone e aziende, impedendo al contempo il funzionamento inalterato di mercati veramente liberi.

Le storie e le culture nazionali vengono distrutte in modo che i globalisti possano riordinare il mondo secondo un “Great Reset” che dia loro potere assoluto e controllo totale. E i “leader” politici stanno tutti ripetendo a pappagallo le stesse sciocchezze, “ricostruire meglio”, ma vogliono dire ricostruire un pianeta in cui l’1% dell’1% può stringere la morsa su tutti gli altri. Se qualcuno dei loro membri sposasse la verità invece della narrativa, ammetterebbe che sta costruendo una grande macchina per cui tutta l’umanità, tranne l’”élite”, può essere trattata come nient’altro che 1 e 0; ingressi e uscite; risorse, widget o ingranaggi spendibili, scambiabili, senza nome e senza significato.

Questo è chiaro: il debito pubblico e la stampa di denaro della banca centrale non possono continuare a lungo. Il crollo del sistema, innescato dall’inflazione galoppante, dall’implosione dei valori degli asset, o dalla campana a morto per la valuta fiat, significa che la costruzione politica e sociale dalle “élite” per la propria ricchezza, potere e divertimento girerà selvaggiamente fuori dal loro controllo. Le rivoluzioni iniziano così. Intere epoche della storia umana iniziano così. Nuove idee, paradigmi e civiltà sorgono mentre quelli vecchi si corrodono, cavitano e crollano.

Non ho simpatia per l’1% dell’1% o per le numerose bugie che raccontano quotidianamente per ricostruire un sistema totalitario che ci indebolisce mentre li deifica, ma dirò questo: se tu fossi parte di una così piccola parte di popolazione mondiale, e capissi che un drastico cambiamento sociale sta arrivando, forse anche tu faresti tutto il possibile per incatenare il 99,99% con le catene della divisione, della sussistenza economica, delle pandemie, della paura e della schiavitù bio-digitale prima che i molti si risveglino alla realtà. Penso che Patrick Rothfuss abbia capito bene quando ci ha avvertito: “Ci sono tre cose che tutti i saggi temono: il mare in tempesta, una notte senza luna e la rabbia di un uomo gentile”.

Cosa succederà quando sempre più persone scopriranno che tutte le élite che ballano sotto la luce della luna in questi ultimi decenni hanno adorato la narrazione per il controllo e nient’altro? Cosa succederà quando quella luce, come tutte le altre loro “nobili bugie”, si spegnerà? Penso che allora sperimenteremo ciò che accadrà quando tutte e tre le grandi paure saranno scatenate contemporaneamente: una tempesta monumentale che lava via la corruzione e il potere dell’”élite”, la rabbia di uomini civilizzati e tranquilli e un periodo di oscurità inevitabile che dovrà verificarsi prima che il la prossima luna nuova possa sorgere. Considerando quanto la classe dirigente sembri aver paura di perdere il potere sul mondo, qualcuno con un po’ di saggezza ha sicuramente sussurrato nelle loro orecchie il futuro. Una certezza è ormai inconfutabile: lungi dall’essere alla fine della storia, stiamo assistendo a quello che può essere descritto solo come l’inizio del prossimo capitolo.

Fonte: Visionetv.it

Commenti