HomeAgriculture, Automotive, Texiles, Fashion & Other

21 Retrospective Ciaccaezetazetai + NeoSim

21 Retrospective Ciaccaezetazetai + NeoSim

Alberto Chezzi e i Neo Simbolisti in Mostra a San MarinoVenerdì 16 dicembre alle ore 18 a Palazzo della SUMS a San Marino “vernice” della mostra d

Dov’è l’ idrogeno per la svolta green?
Winston Churchill: luci e ombre di un grande statista
Ecco la plastica che si ripara da sola

Alberto Chezzi e i Neo Simbolisti in Mostra a San MarinoVenerdì 16 dicembre alle ore 18 a Palazzo della SUMS a San Marino “vernice” della mostra diAlberto Rino Chezzi in arte Ciaccaezetazetai e della presentazione del Manifesto del NeoSim edei dodici artisti che vi hanno aderito.
La retrospettiva dell’artista sammarinese ripercorre nelle tappe più significative i ventun anni diricerca all’insegna del colore e del segno.Vuole essere un momento di riflessione non solo su quanto prodotto ma anche su quello che si èprodotto in questi ventun anni.L’occasione sarà anche quella di tenere a battesimo ufficialmente il Manifesto del NeoSim – NeoSimbolismo – al quale hanno aderito i seguenti artisti: Thea Tini, Gabriele Gambuti, LorettaMilitano, Jessica Riccardi, Antonio Lengua, Amelia Galli, Gianneugenio Bortolazzi,Elisabetta Magnani, Giuseppe Casali, Marisa Zattini, Es Nova e lo stesso Alberto RinoChezzi in arte Ciaccaezetazetai
.L’evento è organizzato dalla 3 ARROWS cooperativa sammarinese specializzata nell’ideazione egestione di eventi in ambito artistico, musicale e editoriale nell’ambito del proprio format Crislessgiunto oramai alla terza edizione. Il Museo promotore della mostra è il 小 KÜÇÜK San Marino Con-Temporary Museum Art &Design Exhibition, il Curatore Luca Bezzetto, testi critici e note biografiche a cura di AnnaGuerra e Flora Tumminello.Catalogo edito dalla Carlo Filippini Editore.
L’iniziativa si fregia dei Patrocini della Segreteria diStato alla Cultura della Repubblica di San Marino e della Segreteria di Stato al Turismo dellaRepubblica di San Marino. La Mostra ha il supporto della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, dellaFondazione San Marino Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino – S.U.M.S. e della Società Unione Mutuo Soccorso. Sono Art Partners importanti Associazioni culturali quali ilCircolo dei Navigli, la Famiglia Artisti Milanesi, l’Asart – Associazione Artisti Sammarinesi di SanMarino e due importanti gallerie artistiche quali Galleria d’Arte Rosini Gutman e Galleria ArteContemporanea Il Vicolo.
San Marino, 8 dicembre 2016/1716 d.F

retewebitalia.net

Commenti