HomeLa Riflessione di Giancarlo Elia Valori

Giancarlo Elia Valori ospite d’onore al 56° Annual Award dell’Appeal of Conscience Foundation.

L'evento ospita personalità di livello internazionale che si sono distinte nel favorire il dialogo e l'amicizia tra i popoli. Tra i premiati di quest'anno Shinzo Abe già Primo Ministro del Giappone.

Giancarlo Elia Valori ospite d’onore al 56° Annual Award dell’Appeal of Conscience Foundation.

Roma, 20/03/2021 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Tra i Manager italiani più apprezzati al mondo, accademico di altissimo liv

The thorny issue of the South China Sea between Japan, China and Vietnam
Ma come raggiungere gli asteroidi? Fra tecnologia e diritto internazionale. Progetti e limiti con Giancarlo Elia Valori
Ten years of war in Syria and the current situation. Russia and China

Roma, 20/03/2021 (informazione.it – comunicati stampa – fiere ed eventi)
Tra i Manager italiani più apprezzati al mondo, accademico di altissimo livello, abile nel tessere amicizie e solide cooperazioni con Capi di Stato, dirigenti di eminentissimo profilo internazionale, il Professor Giancarlo Elia Valori, anche quest’anno, prenderà parte nell’Annual Award, giunto alla 56^ edizione organizzata dall’Appeal of Conscience Foundation, tra gli ospiti d’onore del Rabbino Arthur Schneier.

L’Appeal of Conscience Foundation è una istituzione innovativa, fondata e guidata dal 1965 dal Rabbino Arthur Schneier per stabilire una virtuosa coalizione di leader internazionali su temi interreligiosi, religiosi e di politica estera, sostenere il principio “vivi e lascia vivere” e affrontare le questioni relative ai diritti umani, alla libertà religiosa.

Lunedì, 22 marzo prossimo celebrerà, in modalità virtuale, l’evento assegnando l’ambito premio a Sua Eccellenza Shinzo Abe già Primo Ministro del Giappone per la pregevole opera, sono le parole del Rabbino Schneier, a supporto della cooperazione regionale e internazionale e il rafforzamento della relazione tra gli USA e il Giappone. Seguirà il conferimento al Dr. Albert Bourla, Presidente e Amministratore Delegato di Pfizer, per il supporto energico nella lotta alla pandemia da Covid-19 e l’impegno instancabile a servizio dell’umanità intera.

Il Professor Valori vanta un’amicizia consolidata negli anni con il Rabbino Arthur Schneier, artefice di quest’organismo internazionalmente riconosciuto anche presso le Nazioni Unite.

Diplomatico di alto rango e profondo conoscitore dell’arte delle relazioni internazionali, il Professor Valori conosce da anni Henry Kissinger, Presidente onorario della Fondazione, come pure numerose personalità di spicco dell’alta finanza mondiale e di altri importanti contesti internazionali. L’invito giunto al Professor Giancarlo Elia Valori testimonia la grande considerazione che egli gode a livello internazionale e rappresenta un riconoscimento per il suo ruolo di protagonista nel dialogo e nella cooperazione tra Paesi diversi.

Fonte: www.informazione.it

Commenti