HomeMade in Italy

Nasce l’Accademia del Trust, al via il primo ciclo di corsi

Nasce l’Accademia del Trust, al via il primo ciclo di corsi

Nasce a San Marino l’Accademia del Trust, un corso di aggiornamento e abilitazione per l’attività di Trustee. Il primo modulo si svolgerà dal 30 novem

Il tessile italiano cresce e trova il partner per il recupero dei prodotti e non danneggiare l’ambiente
Google sbarca con Bard in Italia. Ecco le differenze con ChatGpt
L’olio extravergine di oliva è ufficialmente una medicina

Nasce a San Marino l’Accademia del Trust, un corso di aggiornamento e abilitazione per l’attività di Trustee. Il primo modulo si svolgerà dal 30 novembre 2020 al 4 Dicembre 2020. L’iniziativa gode del patrocinio degli Ordini professionali degli Avvocati e dei Commercialisti di San Marino.

Scarica il Programma Scarica il programma completo dei corsi

Ad ottobre 2020 è nata a San Marino l’Accademia del Trust su impulso dell’Ordine professionale degli Avvocati e Notai, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli Agenti Residenti e dei Trustee professionali abilitati dalla Banca Centrale di San Marino.

Le finalità istituzionali dell’Accademia del Trust sono quelle di contribuire alla promozione e alla diffusione del trust sammarinese quale strumento in grado di raggiungere soluzioni stabili ed efficienti a servizio di famiglie e imprese e di diffondere e favorirne l’approfondimento teorico-pratico. Nell’ambito di queste finalità l’Accademia del Trust organizza a partire dall’anno 2020 un percorso formativo sui trust istituiti secondo la Legge 1 marzo 2010, n.42 della Repubblica di San Marino.

Il percorso formativo proposto, effettuato completamente con modalità Webinar, persegue il fine dell’assolvimento degli obblighi formativi e di aggiornamento per il conseguimento e mantenimento dell’autorizzazione all’esercizio dell’Ufficio di Trustee professionale, nonché darà diritto al riconoscimento dei crediti formativi ai propri Ordini professionali di appartenenza.

Fonte : www.tribunapoliticaweb.sm

Commenti