HomeMade in Italy

Ferrari pensa alla realizzazione di un Suv

Ferrari pensa alla realizzazione di un Suv

Un Suv rosso fiammante, un Suv rosso Ferrari. La scuderia di Maranello starebbe pensando di realizzare un modello “Sport Utility Vehicle” per il p

La sindrome di Calimero
Bit quantistici: perché la scoperta del Cnr sul diamante cambia tutto
De “De Rustica Progenie Semper Villana Fuit”

Un Suv rosso fiammante, un Suv rosso Ferrari. La scuderia di Maranello starebbe pensando di realizzare un modello “Sport Utility Vehicle” per il prossimo futuro. È quanto riporta Bloomberg, citando fonti interne.

La Ferrari sta valutando la realizzazione di uno spazioso quattro posti Utility Vehicle nel quadro di un’espansione“, oltre alla sua “tradizionale nicchia di supercar“, con l’obiettivo di “raddoppiare il profitto entro il 2022“, si legge sul sito americano.

Nel piano di sviluppo quinquennale 2018-2022, infatti, l’obiettivo è portare le consegne annuali verso le 10mila vetture (mentre per il 2017 il gruppo di Maranello stima consegne pari a circa 8.400 unità, incluse le supercar), reinventare il settore Suv e aumentare la gamma di veicoli sportivi ibridi mantenendo lo status di esclusività.

E se accadrà, “sarà nello stile Ferrari” ha sottolineato il Ceo del Cavallino, Sergio Marchionne, secondo quanto riporta Bloomberg, aggiungendo che non sarà nulla di simile a ciò che già si vede sul mercato. “Si tratta di un segmento molto grande e invitante e abbiamo molti nostri clienti” in attesa. I fan e gli amanti del rosso Ferrari non aspettano altro. Non solo un Suv, insomma: ma un Fuv.

 

 

 

 

 

palermomania.it

Commenti