HomeLa Riflessione

E’ mancata Sandra Bracco per anni protagonista nel mondo dell’editoria e della comunicazione nazionale .

E’ mancata Sandra Bracco per anni protagonista nel mondo dell’editoria e della comunicazione nazionale .

E’ improvvisamente mancata alla fine di gennaio per un malore improvviso Sandra Bracco , che per anni ha vissuto nel mondo dell’editoria e della comun

Aperto il confronto con il Governo sulla sicurezza sul lavoro
Dove muoiono le grandi navi: 2018 anno record di ‘spiaggiamenti’ in Far East. Un rischio enorme per lavoratori e ambiente
𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗼, 𝗙𝗟𝗣: «𝗣𝗡𝗥𝗥 𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲? 𝗖𝗼𝗻 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗲𝘁𝘁𝗮 𝘀𝗶 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗶 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗼𝗺𝗮𝗻𝘁𝗶»

E’ improvvisamente mancata alla fine di gennaio per un malore improvviso Sandra Bracco , che per anni ha vissuto nel mondo dell’editoria e della comunicazione , collaborando con molte testate giornalistiche . Dal 2006 in redazione di noti periodici cartacei di grandi numeri come stop , star tv , top girl etc…
Sandra , bellissima donna di carattere e carisma , ha saputo da subito conoscere con intelletto e capacità di apprendimento, da come si producevano riviste di grande appeal a come gestire le relazioni con autorevoli giornalisti e protagonisti della tv da rotocalco . Sempre attenta per accrescere le Sue capacità di coniugare conoscenza del settore , ha condiviso iniziative editoriali con decine di giornalisti internazionali con il gruppo retewebitalia.net .
Divulgando news di politica , eventi di interesse nazionale culturali , economici , ambientali e religiosi . Sempre attenta osservatrice alle varie notizie di tutto il mondo con attenzione particolare al mondo del Far East che degli Stati Uniti dove aveva autorevoli conoscenze di professionisti e numerose amiche con le quali collaborava anche per opere di volontariato .
Stimata da protagonisti del mondo della finanza internazionale per i numerosi articoli di econonomia pubblicati , ha saputo fornire un indirizzo editoriale globale a diversi quotidiani on Line con cui ha collaborato .
Ha gestito le sue capacità di editorialista con testate dedicate all’ambiente come fare ambiente , ed alla politica con tribunapoliticaweb.it e recentemente in repubblica di San Marino con la stessa testata .sm ; ha gestito con cura la divulgazione di bankimpresanews.com a cui ha fornito una precisa linea editoriale con un taglio internazionale che tutt’oggi continua …
Sandra Bracco e’ stata Ideatrice nel giugno 2006 alla prima intervista on Line di Silvio Berlusconi sottotitolata in inglese realizzata da retewebitalia.net , con successo e milioni di visualizzazioni sui social .
Tutto il Gruppo retewebitalia.net Media Group ed il suo fondatore , La ricordano con questo scritto unitamente a coloro che la conoscevano per le sue doti umane e professionali . La contraddistinguevano, carattere, classe ed eleganza.

Di Biagio Maimone

Commenti