HomeLa Riflessione

Regione Liguria Golfo Paradiso , l’economia riparte dal turismo , ambiente , vino e prodotti della terra

Regione Liguria Golfo Paradiso , l’economia riparte dal turismo , ambiente , vino e prodotti della terra

Da una Liguria offesa dagli eventi naturali , la rinascita . Così un ligure Doc come il suo vino, Francesco Bisso  produttore di vino DOC ,  Re

Alberto Chezzi fonda il nuovo simbolismo 2.0 . Mecenate un fondo d’investimento dell’arte .
La World Organization of Ambassadors debutta in Europa, da Assisi, luogo di pace mondiale
Intervento del Segretario Generale della Flp Marco Carlomagno presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica

Francesco Bisso

Da una Liguria offesa dagli eventi naturali , la rinascita .

Così un ligure Doc come il suo vino, Francesco Bisso  produttore di vino DOC ,  Recco classe 1935 , tenace e capace di infondere forza con il suo messaggio ai giovani .  Il vino , il turismo le risorse del Golfo Paradiso , il mare  del monte di Portofino .

Il settore  alberghiero enogastronomico, lo sport della Pallanuoto ,sono e saranno i temi forti per attrarre il turismo della Liguria di Levante 2019 .

“Sarà una ripartenza anche grazie alle risorse ed alla vicinanza all’economia della Regione Liguria ” così ci riporta Francesco Bisso , produttore vinicolo dai primi anni ’60.

Hanno parlato di lui la stampa d’oltre oceano , ” fino ad oggi ho lavorato – racconta Bisso –  senza mai voler riportare il mio pensiero , se non alle persone a me vicino in 70 anni di impresa . Voglio ora infondere la mia capacità di fare  nei giovani , il mio know- how e soprattutto a pensare di non lasciare l’Italia . Il nostro paese è ancora una miniera di opportunità legate a mestieri vicini al mondo del vino , al turismo all ‘ arte ed alla cultura. Il turismo va valorizzato nell ‘offrire ciò che altri paesi non offrono. Tutto è più vicino grazie al web – dichiara Francesco Bisso – possiamo far conoscere ciò che  il turismo offre .  Sono pronto con alcune persone, professionisti del settore della comunicazione , del mondo dell ‘economia  e della Regione Liguria ,a mettere in campo tutte le mie sinergie per un territorio e per un Italia a breve ,  anche grazie ad una politica che deve vedere avanti , saremo  tra i primi paesi più forti al mondo . Non critichiamo , lavoriamo e suggeriamo  imprenditori di esperienza quale è la strada da percorrere per giovani . Il valore del vino è comunicare , relazionare e rendere possibili incontri strategici, a  volte impensabili . C’è da riflettere ! Un mondo pronto a ripartire in Italia .

 

Redazione bankimpresanews.com

Commenti