HomeItalian Enterprises

A HubLab le eccellenze delle pmi italiane

A HubLab le eccellenze delle pmi italiane

Nasce il progetto HubLab, (www.hublab-eccellenze.it), iniziativa che si propone di mettere in luce le eccellenze della piccola media impresa italiana

Credito a PMI con il contagocce. CGIA: “Garanzie statali utili alle banche”
La costituzione delle società non è una battaglia tra innovazione e notai
Voucher digitali 4.0 per le PMI, come funzionano e come richiederli

Nasce il progetto HubLab, (www.hublab-eccellenze.it), iniziativa che si propone di mettere in luce le eccellenze della piccola media impresa italiana promossa da Gea-Consulenti di direzione, Hbr Italia ed Arca Fondi Sgr con il patrocinio di Borsa Italiana.
Il debutto il prossimo 10 aprile con il convegno ‘La leva del risparmio privato come vantaggio competitivo per le Pmi’ al Salone del Risparmio, dove il top-management di imprese quotate e non analizzerà le opportunità offerte da strumenti di finanziamento come i Piani individuali di risparmio (Pir). Il progetto si articolerà in tre fasi e si focalizzerà sul racconto di un’industria italiana di successo ma ancora poco conosciuta. L’eccellenza nella capacità di attrarre risparmio privato saranno al centro del ‘Premio attrattività finanziaria’ il 13 giugno in Borsa Italiana. Infine, le performance in termini di sviluppo ed innovazione, internazionalizzazione saranno il tema del momento conclusivo il ‘Premio eccellenze d’impresa’ il 15 ottobre.

Commenti