HomeInternational Banking News

Elon Musk incoronato persona dell’anno dal Times

Elon Musk incoronato persona dell’anno dal Times

Elon Musk si guadagna il titolo di persona dell’Anno 2021 secondo il Time. La rivista americana che, ogni anno mette in copertina la persona o i

Colonnine elettriche: Tesla firma accordo con BP per la cessione dei suoi supercharger. Mossa inedita per Elon Musk
ChatGpt è affidabile in merito ad argomenti scientifici?
Slitta il nuovo viaggio sulla Luna per colpa del litigio tra Bezos e Musk

Musk: l’uomo più ricco al mondo. Ma non solo

“La copertina della Persona dell’Anno è un marcatore di influenza e pochi individui hanno avuto più influenza di Musk nella vita sulla Terra e potenzialmente anche oltre la Terra”, ha scritto il direttore della rivista Time, Edward Felsenthal, parlando dell’imprenditore. “Nel 2021 Musk è emerso non solo come la persona più ricca del mondo, ma anche come l’esempio più’ ricco di una massiccia trasformazione della societa’”.

Circa questa sua immensa ricchezza, Musk ha sempre detto di non essere interessato a cose materiali e che una metà del suo patrimonio “servirà a risolvere i problemi del nostro pianeta mentre l’altra metà sarà utilizzata per costruire una città auto-sufficiente su Marte per assicurare la continuità della vita, di tutte le specie, nel caso in cui la Terra venga colpita da una meteorite”.

Qualche giorno dal suo profilo Twitter ha twittato “Sto pensando di lasciare i miei incarichi e mettermi a fare l’influencer a tempo pieno: che ne pensate?”. Lascerà veramente o il quesito è solo una “prova” per una nuova avventura?

Fonte: Wall Street Italia

Commenti