HomeInternational Banking News

L’uragano Nora ha raggiunto il Messico, con venti a 130 km orari

Torna la paura a una settimana dal passaggio di Grace

L’uragano Nora ha raggiunto il Messico, con venti a 130 km orari

Una settimana dopo il passaggio di Grace, l'uragano Nora ha colpito ieri sera il Messico toccando terra nello stato di Jalisco, sulla costa del Pacifi

Il Treno del Pacifico che collegherà Messico, Stati Uniti e Canada
Il Messico ha annunciato l’inseminazione delle nuvole per produrre pioggia
U.S. and Mexico fly Haitian migrants away from border as pressure builds on Biden

Una settimana dopo il passaggio di Grace, l’uragano Nora ha colpito ieri sera il Messico toccando terra nello stato di Jalisco, sulla costa del Pacifico. Lo riferisce il Centro nazionale uragani (Nhc) americano.
L’uragano categoria 1 (su una scala fino a 5) “rimane vicino alla costa del Messico dopo aver raggiunto il suolo nel nordovest di Jalisco“, indica l’Nhc nel suo ultimo aggiornamento. Nora è arrivata “vicino Vicente Guerrero e ha continuato a spostarsi vicino alla costa”, con venti a 130 km orari.
Una settimana fa il Messico è stato colpito dall’uragano Grace, di categoria 3: il suo passaggio ha ucciso undici persone negli stati di Veracruz e di Puebla.

Fonte: Ansa.it