HomeEuropean Banking News

Deutsche Bank Financial Advisors, due nuovi ingressi nella rete

Deutsche Bank Financial Advisors, due nuovi ingressi nella rete

Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, annuncia l’ingresso di Francesco Zugaroni e Alessandro L

Green economy: Ue e Stati Uniti lavorando ad un mercato transatlantico
European Investment Bank statement following UK referendum on EU membership
Draghi, in caso di Brexit ci penso io. La ripresa avanza, ma servono investimenti pubblici

Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, annuncia l’ingresso di Francesco Zugaroni e Alessandro Litrenta, due professionisti che hanno condiviso il progetto della rete e che contribuiranno al suo sviluppo per rispondere alle esigenze di clienti privati, famiglie e imprese.

Zugaroni, spiega una nota, ha intrapreso la carriera di consulente finanziario in Finanza & Futuro Banca, dove era approdato nel 1994. Successivamente, dal 2001, ha fatto parte del network di Area Banca e poi, dal 2009, di Allianz Bank. Con il suo ingresso, Dbfa rafforza la sua squadra in Umbria, regione storica per la rete, che qui vanta una presenza consolidata e un team di 26 consulenti finanziari. Francesco Zugaroni lavorerà a Perugia con il group manager Ermanno Pasquini, all’interno dell’area Centro e Sardegna guidata da Stefano Capanna.

Litrenta ha iniziato la professione nel 1992 e nelle varie esperienze ha ricoperto prevalentemente incarichi manageriali, gli ultimi in Banca MPS e in Banca Popolare di Puglia e Basilicata Rete Cf. All’interno dell’area Sud, guidata da Flavio Sarcià, Litrenta opererà nella città di Taranto, collaborando con il group manager Giacomo Percoco (che ha raggiunto Dbfa a dicembre 2019) e rafforzando il team pugliese della rete, che conta 28 consulenti finanziari.

Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia, ha commentato: “Deutsche Bank Financial Advisors aderisce alla campagna #iorestoacasa ma #DBFAnonsiferma. Diamo il nostro più caloroso benvenuto a Francesco e Alessandro, due professionisti solidi e competenti, che, come tanti loro colleghi su tutto il territorio nazionale, hanno deciso di unirsi al nostro team per sfruttare a pieno tutte le potenzialità della nostra piattaforma Advisory, a beneficio dei loro clienti”.

Fonte:https://www.simplybiz.eu/deutsche-bank-financial-advisors-due-nuovi-ingressi-nella-rete/

Commenti