HomeCommunication & Tecnologies

Pizza Hut: ristorante completamente gestito da robot

Nella città di Bnei Dror, Israele, Pizza Hut ha creato un ristorante completamente autonomo e gestito da robot.

Pizza Hut: ristorante completamente gestito da robot

Il ristorante del futuro è una scatola in cui inserire soldi e prelevare il cibo: questo, in soldoni, il progetto recentemente lanciato da Pizza H

Robot biologici auto-assemblanti: nuove prospettive per la medicina rigenerativa
Intelligenza artificiale, nuova corsa all’oro ma rischio far west.
AI: le nostre conversazioni del futuro saranno con il computer
Il ristorante del futuro è una scatola in cui inserire soldi e prelevare il cibo: questo, in soldoni, il progetto recentemente lanciato da Pizza Hut, che consiste in un ristorante completamente automatizzato e gestito da robot. Il locale (sarà il termine giusto?) si trova a Bnei Dor, Israele, nel parcheggio di un centro commerciale, e si occupa quasi di tutto, dai condimenti alla cottura al forno, fino all’inscatolamento.
Realizzato in collaborazione con Hyoer-Robotics, il ristorante permette ai clienti di ordinare direttamente da un touchscreen o dall’app di Pizza Hut. Una volta che la pizza è pronta e inscatolata, un dipendente (in carne e ossa, ma non temete: è già stato comunicato che nelle versioni future si potrà fare a meno del contatto umano) la prende da un vassoio e può consegnarla direttamente al cliente. Una domanda, però rimane: è in grado di sfornare una pizza ogni 45 secondi?
Fonte: Dissapore.com

 

Commenti