HomeBanche per L'impresa

Nuova struttura organizzativa per Intesa

Nuova struttura organizzativa per Intesa

Nuova struttura organizzativa per Intesa Sanpaolo, in vista del piano d'impresa. Gli avvicendamenti che avranno luogo, con nuove nomine dal primo genn

Intesa Sanpaolo: 2,7 milioni di euro con garanzia SACE per lo sviluppo “green” di Scelgo
Intesa Sanpaolo : “Il piano industriale sarà di sviluppo importante”
Intesa Sanpaolo con Salmoiraghi & Viganò per promuovere la cultura della salute

Nuova struttura organizzativa per Intesa Sanpaolo, in vista del piano d’impresa. Gli avvicendamenti che avranno luogo, con nuove nomine dal primo gennaio, nella linea manageriale di vertice avvengono nell’ottica di un progressivo rinnovamento generazionale e attingono soprattutto alle risorse interne.

Lasciano il 31 dicembre gli incarichi il chief operating officer Eliano Lodesani, il chief innovation officer Maurizio Montagnese, il chief lending officer Eugenio Rossetti e il responsabile della direzione centrale relazioni esterne, Vittorio Meloni. La nuova struttura vedrà il potenziamento dell’area digitale e dell’innovazione, una maggiore focalizzazione delle responsabilità e delle competenze funzionali, anche attraverso l’accorpamento di strutture a forte contiguità, e la collocazione a più diretto riporto del consigliere delegato e Ceo, Carlo Messina, della funzione Risorse umane, fattore abilitante per gli obiettivi del prossimo piano che sarà presentato nel primo trimestre 2018.

Commenti