HomeAgriculture, Automotive, Texiles, Fashion & Other

MARCO RETTANI LO SCRITTORE AUTORE : PATTY PRAVO , RENGA, I NOMADI ,LAURA PAUSINI …

MARCO RETTANI LO SCRITTORE AUTORE : PATTY PRAVO , RENGA, I NOMADI ,LAURA PAUSINI …

Marco Rettani  appassionato cultore  di musica e letteratura,  ha collaborato con numerosi  big della musica pop, da Patty Bravo a Noemi, da Renga

La British American Tobacco sborsa 50 miliardi di dollari e punta sul mercato Usa
È stata scoperta una molecola che stimola la crescita dei capelli
Occhi (italiani) sulla Terra. L’accordo per il nuovo satellite Prisma

Marco Rettani  appassionato cultore  di musica e letteratura,  ha collaborato con numerosi  big della musica pop, da Patty Bravo a Noemi, da Renga ai Nomadi  collaborato  e ha tracciato il percorso artistico del gruppo femminile Le Deva,  ha  scritto diversi libri tra cui l’ultimo Questi sono i Nomadi edito da Mondadori , e diversi racconti storici , da leggere tutti d’un fiato, come La figlia di Dio Non lasciarmi mai sola  ambientati nella Roma rinascimentale . Racconti nei quali i riferimenti  alla musica e  all’ arte disegnano la scenografia  dei testi  .

Marco Rettani , dedica la sua vita al mondo del libro , come scrittore di successo , alla musica , all’ arte e fonda l’Associazione culturale “ Il museo dei sognatori”, punto di ritrovo nel quale viaggiatore  dell’arte trova informazioni,  conosce nuove culture, nuove tendenze attraverso seminari, convegni e manifestazioni.

La sua grande empatia e sensibilità traspare nel dialogo : e’ lo scrittore poliedrico, l’icona del  connubio arte , musica e canto 10.0  . Con un infinità  di aneddoti ed emozioni che trasmette quando racconta il Suo mondo . Tutto da scoprire nei suoi libri .

Commenti