HomeAgriculture, Automotive, Texiles, Fashion & Other

Marchionne lascerà Fiat Chrysler nel 2019. L’annuncio di Elkann: “Il successore sarà un interno”

Marchionne lascerà Fiat Chrysler nel 2019. L’annuncio di Elkann: “Il successore sarà un interno”

A dare notizia del prossimo cambio al vertice il presidente di Fca. "Marchionne è un talento unico e abbiamo avuto nota fortuna a lavorare con lui per

What a Joe Biden administration will mean for the economy and markets
Why boredom at work can be harmful and what employers can do about it
Galassia a spirale rivelerà i segreti del nostro universo?

A dare notizia del prossimo cambio al vertice il presidente di Fca. “Marchionne è un talento unico e abbiamo avuto nota fortuna a lavorare con lui per quasi 15 anni e finché avrà voglia di lavorare ci saranno tantissime belle cose che potremmo fare insieme”, ha detto Elkann .

L’ad di Fca, Sergio Marchionne, “lascerà il gruppo nel 2019, il 2018 lo farà tutto perché vuole portare avanti il piano ambizioso che farà un gruppo leader nel mondo e dalle capacità straordinarie”. Così il presidente di Fca, John Elkann che intervistato da Giorgio Mule’ nell’ambito della tappa torinese di Panorama Italia. “Marchionne è un talento unico e abbiamo avuto nota fortuna a lavorare con lui per quasi 15 anni e finché avrà voglia di lavorare ci saranno tantissime belle cose che potremmo fare insieme”, ha aggiunto Elkann che a proposito della successione del manager ha osservato che “all’interno del gruppo ci sono tantissime persone molto brave che potranno succedergli”

 

 

rainews.it

Commenti