HomeItalian Enterprises

Confcommercio. Al via gli incontri con i leader politici

Confcommercio. Al via gli incontri con i leader politici

Domani e dopodomani il Consiglio Generale di Confcommercio, riunito in seduta permanente e formato da circa 70 presidenti in rappresentanza delle 700m

Fioroni (Confcommercio) “dare spazio a tutte le professioni, tradizionali e nuove. Chiarire il concetto di libera professione”
Oltre 16 milioni gli italiani in vacanza ad aprile, un trend positivo?
Confcommercio. Regali di Natale: i più gettonati alimentari e giocattoli

Domani e dopodomani il Consiglio Generale di Confcommercio, riunito in seduta permanente e formato da circa 70 presidenti in rappresentanza delle 700mila imprese associate, dei territori e delle federazioni del sistema confederale, incontrerà i leader dei principali partiti con l’obiettivo di proseguire e rafforzare il dialogo con le forze politiche e ascoltare le proposte, i programmi, le idee dei partiti che si candidano a guidare il Paese.

In vista di questi incontri, Confcommercio ha elaborato un documento dal titolo “Un tema, una proposta. Le priorità delle imprese del terziario per la prossima legislatura”. Un paper composto da 24 punti per evidenziare i temi-chiave e le misure indispensabili per una crescita più sostenuta e per creare condizioni di mercato più favorevoli per la competitività delle imprese del terziario di mercato.

Commenti