HomeInternational Banking News

Fondi Europei: un sostegno ai professionisti contro la crisi

Fondi Europei: un sostegno ai professionisti contro la crisi

“fondi ue ai professionisti. Strategie per fronteggiare la crisi.politiche regionali ed europee a sostegno della crescita”: il titolo del conv

L’ Africa: resti una priorità per l’ Europa
Le prospettive per l’economia italiana nel 2022-2023
Un ossimoro si aggira per l’Europa: l’ambientalismo capitalista

index

fondi ue ai professionisti. Strategie per fronteggiare la crisi.politiche regionali ed europee a sostegno della crescita”: il titolo del convegno, organizzato da Confprofessioni Molise che si svolgerà il prossimo 27 maggio a Campobasso, presso l’hotel San Giorgio, dalle ore 15.30 alle 19.00.

Dopo i recenti sviluppi normativi, dunque, la Confederazione ha deciso di prestare particolare attenzione alle tematiche legate alle possibili forme di sostegno dedicate ai professionisti.

Proprio per avere un quadro completo e dettagliato della situazione interverranno all’appuntamento numerosi esperti ed ospiti. Relazioneranno: l’avv. Michelina Grillo – Presidente della Commissione CF Lab di Cassa Forense, che parlerà di Strategia Europa 2020 – le libere professioni in Europa; linee guida per il loro rafforzamento e per una moderna progettualità; la dott.ssa Sabrina Vivian – Europrogettista – Consulente su finanziamenti nazionali e fondi europei, che si soffermerà sulle opportunità europee per i professionisti quali bandi strutturali e possibilità europee non legate ai bandi;   l’ing. Massimo Pillarella – Direttore Generale Regione Molise, che si occuperà delle azioni della regione Molise di apertura al mondo dei professionisti ed il dr Paolo Verì – Presidente Finmolise, che illustrerà le misure della finmolise S.p.A a favore dei professionisti. L’incontro sarà moderato dall’avv. Giuseppe Valenti – esperto in materia di normative europee e autore di numerose pubblicazioni.
L’evento verrà accreditato ai fini formativi da numerosi ordini professionali.

Fonte: termolionline.it

Commenti