HomeCommunication & Tecnologies

Nasce Elimobile, il primo social media operator italiano che integra metaverso e telefonia

Nasce Elimobile, il primo social media operator italiano che integra metaverso e telefonia

Italianità, concept innovativo e una customer experience coinvolgente. Così Elimobile, il primo social media operator italiano, debutta sul palcos

Alcune città vogliono una “gemella digitale”
Come la Sanità sta sbarcando nel metaverso
Il Metaverso non è ancora realtà ma intanto esistono 141 mondi virtuali

Italianità, concept innovativo e una customer experience coinvolgente. Così Elimobile, il primo social media operator italiano, debutta sul palcoscenico degli operatori telefonici. “Il progetto va ad abbracciare tre macroaree: la telefonia, il digital influencer marketing e il metaverso e le criptovalute”, afferma Mario Colabufo, presidente e ceo di Elimobile, imprenditore e growth hacker che ha già in passato lavorato a progetti imprenditoriali digital. Nel 2016 ha creato Faceguard, che si occupa di supportare e di trovare soluzioni tangibili per chi è vittima di diffamazioni e cyberbullismo online. Nel 2020 ha fondato MC Holding, società specializzata in consulenze digitali che riunisce sotto la sua ala i migliori talenti del digital e del social media marketing in Italia. “I nostri team lavorano a progetti su scala nazionale e internazionale con brand e celebrities conosciuti a livello mondiale”.

Oggi una nuova avventura che andrà ad integrare il passato, il presente e il futuro, proponendo ai clienti un’offerta telefonica completamente nuova.

I punti di forza di Elimobile

I punti di forza della strategia del nuovo player sono l’offerta distintiva nel prezzo, nel traffico, nella velocità e nella qualità dei servizi. E poi la criptovaluta $Elite, una delle tante novità che caratterizzerà il metaverso a cui tutti i clienti potranno accedere attraverso Polygon. Questi ultimi potranno avere vantaggi e servizi esclusivi solo grazie al fatto di far parte del mondo Elimobile. Le linee di accesso saranno prettamente digital e l’esperienza accessibile a tutti. “Il nostro target sarà molto eterogeneo, dal momento che indirizzeremo la nostra proposta a tutti, compresi i millennials”. Il claim Explain like I am, acronimo di ELI, semplifica la vera mission aziendale: fornire alla community degli eliter gli strumenti per approfondire le loro passioni e riuscire ad aumentare la propria cultura digital.

“Offriremo innovazione, saremo un punto di riferimento”

Il lancio ufficiale della piattaforma sul mercato è previsto per marzo 2022. “Stiamo avviando un progetto molto ambizioso, unendo tre mondi temporali diversi: quello telefonico che rappresenta il passato, il presente con l’influencer marketing e il futuro con la criptovaluta e il metaverso” dichiara il ceo. “Elimobile offrirà innovazione e formazione diverrà punto di riferimento e di supporto giornaliero per i nostri clienti, cambieremo la concezione di operatore telefonico in Italia perché innovare può spesso far paura, ma è l’unica via che io conosca per migliorare il futuro di tutti noi”.

Fonte: Forbes.it

Commenti