HomeTourism

Hotel Florenz: il polo del trekking di Finale Ligure

Hotel Florenz: il polo del trekking di Finale Ligure

Finale ligure è capace di proporre tutto l’anno itinerari di trekking, sentieri tra mare e monti, soluzioni diversificate e qualificate nell’ambito de

Turismo “digitale”: il mercato italiano vale 11 miliardi. Polimi: “Serve un booster di innovazione”
Il viaggio in treno come una vacanza, nasce “FS Treni Turistici Italiani”
Turismo 2.9, la Puglia scommette sul digitale

Finale ligure è capace di proporre tutto l’anno itinerari di trekking, sentieri tra mare e monti, soluzioni diversificate e qualificate nell’ambito del turismo outdoor.

Gli itinerari sono rivolti ad un pubblico che confida nell’escursionismo come ideale punto di approccio al territorio, per scoprirne le particolarità culturali ed enogastronomiche; molti itinerari escursionistici infatti iniziano, finiscono o toccano borghi e centri storici della riviera ligure e dell’entroterra.

Dai monti che nascono dal mare la visione di panorami incantevoli, con il mare e la montagna che si incontrano in quella striscia sottile di territorio che è la Liguria.

l’Hotel Florenz, è una ideale location sia per famiglie che per gli atleti. Microclima, Cucina Tipica con prodotti a chilometro zero, Piscina celeste e Prato per relax. Una location che offre Relax per Famiglie ed appassionati, ed allo stesso tempo ogni genere di Confort e Necessità per gli Sportivi.

 

Fonte: ufficio stampa Hotel Florenz – Finale ligure

Commenti