HomeMade in Italy

Sensolweighs – Pronto il primo prototipo per la vendita

Sensolweighs – Pronto il primo prototipo per la vendita

SENSOLWEIGHS – La Bilancia Industriale Italiana Green 2.0 Ancora una Certificazione di Eccellenza dall’UE per la bilancia Industriale Sensolweighs

Ministero Made in Italy convegno Roma 18 giugno 2024 ore 9
Il successo delle imprese italiane al Florida International Trade and Cultural Expo
Un chip permette di tutelare Il Parmigiano Reggiano dalle imitazioni
Fabio Martignoni ed il Team di Sensolweighs

Fabio Martignoni ed il Team di Sensolweighs

SENSOLWEIGHS – La Bilancia Industriale Italiana Green 2.0

Ancora una Certificazione di Eccellenza dall’UE per la bilancia Industriale Sensolweighs – la prima bilancia per Mezzi Industriali e TEU (Containers) che permette un utilizzo ad Impatto Ambientale ZERO, in quanto non necessita di scavi e lavori di preparazione.
Il primo prototipo, a cui seguirà la produzione in serie, è stato presentato per il collaudo a fine Febbraio 2018, e sono in corso le successive certificazioni.
Qui di seguito un’anteprima del prototipo, dove non vengono rivelati nel dettaglio le caratteristiche e il segreto del Progetto Sensolweighs :

Sensolweighs

Sensolweighs

 

Iniziano le Richieste per i Primi modelli

“Abbiamo già ricevuto diverse richieste da clienti sia Italiani che Stranieri” dichiara Fabio Martignoni, amministratore del Gruppo www.cogobilance.it – “entro Giugno 2018 saremo in grado di avviare la produzione”.

UN OPERA DI INGEGNO ITALIANA ED EUROPEA

www.sensolweighseurope.eu fornirà un supporto a costi ridotti per la logistica e la portualità europea ed internazionale. A breve sarà presente anche un portale dedicato, una Expo dei vari Modelli e Brand del gruppo CogoBilance.
Inoltre a disposizione del Cliente un esclusivo canale Skype, dedicato non solo al lato commerciale, ma anche ad un contatto diretto con gli Ingegneri e Responsabili del Progetto, per ottenere indicazioni tecniche in base ad esigenze personalizzate.

Sandra Bracco – Fonte Bankimpresanews.com

Commenti