HomeItalian Enterprises

Ecco “Volare”, il programma di fidelizzazione di ITA

Con una conferenza stampa dei vertici di ITA Airways tenutasi a Fiumicino è stato presentato il nuovo programma di fidelizzazione della compagnia: "Volare"

Ecco “Volare”, il programma di fidelizzazione di ITA

ITA Airways, la neonata compagnia aerea italiana, ha presentato il nuovo programma di fidelizzazione per i suoi clienti. Si chiama “Volare” e prende i

ITA: si parte con 2.800 dipendenti, possibili 5.750 al 2025
ITA in vendita: dopo MSC e Lufthansa, spuntano gli americani di Delta
Ita e la scelta dell’azzurro metallizzato: “La vernice è più pesante, così gli aerei consumano più carburante”

ITA Airways, la neonata compagnia aerea italiana, ha presentato il nuovo programma di fidelizzazione per i suoi clienti. Si chiama “Volare” e prende il posto delle MilleMiglia di Alitalia. Ma come funziona?

Come funziona “Volare” di ITA

ITA ha deciso di creare una società dedicata al programma “Volare”, guidata dall’amministratore unico Emiliana Limosani, direttore commerciale della compagnia. Già parzialmente attivo dal giorno del primo decollo della compagnia, ovvero il 15 ottobre 2021, il programma è ora pienamente operativo e i punti ottenuti possono essere utilizzati per ottenere biglietti premio. Ma come funziona esattamente “Volare”?

Partiamo dal presupposto che l’iscrizione al programma è sempre gratuita. Per farlo basta andare sul sito della compagnia o utilizzare l’applicazione scaricabile presso Apple Store e Play Store, oppure attraverso gli altri canali che di volta in volta saranno comunicati da ITA.

Commenti