HomeInternational Banking News

Nuotatore tra i ghiacci salvato dai delfini

Si era perso ed è rimasto 12 ore nelle acque ghiacciate, attorniato da un branco di delfini

Nuotatore tra i ghiacci salvato dai delfini

Forse gli hanno salvato la vita, non lo sapremo mai, ma Ruairí McSorley, 24enne di Park, della contea di Kerry, è sopravvissuto per dodici ore nelle a

La città di Futo non caccerà più i delfini, decisione storica in Giappone: licenza riconsegnata continua su: https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/la-citta-di-futo-non-caccera-piu-i-delfini-decisione-storica-in-giappone-licenza-riconsegnata/ https://www.fanpage.it/
How do dolphins learn to live along the coast?
Isole Faroe si preparono a regolamentare la caccia ai delfini dopo le proteste

Forse gli hanno salvato la vita, non lo sapremo mai, ma Ruairí McSorley, 24enne di Park, della contea di Kerry, è sopravvissuto per dodici ore nelle acque ghiacciate dell’oceano Atlantico a largo delle coste d’Irlanda.

I soccorritori sono rimasti esterrefatti di averlo trovato ancora vivo. La cosa singolare è che era circondato da un branco di delfini. L’uomo è solo andato in ospedale per recuperare un po’ di calore.

Il giovane stava passeggiando sulla spiaggia di Inch e ha deciso di fare una nuotata verso l’isola di Fenit, ma si è subito trovato in difficoltà perché l’acqua era troppo fredda.

Ad un certo punto è stato circondato dalle code nere nell’acqua dei delfini che non lo hanno lasciato mai da solo e che forse gli hanno salvato la vita.

Dopo il cane, forse è il delfino il miglior amico dell’uomo.

Fonte: Radio 101

Commenti