HomeAgriculture, Automotive, Texiles, Fashion & Other

Marchesi Antinori produce il miglior vino del mondo: è la prima azienda italiana a conquistare il titolo

Marchesi Antinori produce il miglior vino del mondo: è la prima azienda italiana a conquistare il titolo

Marchesi Antinori produce il miglior vino al mondo: domina la classifica The World’s Most Admired Wine Brand 2023. L’azienda vitivinicola

Un Superbonus Fintech a costo zero: serve una regolamentazione che accompagni la crescita del settore
Teleriscaldamento: per combattere la crisi climatica, investire nell’ energia termica
L’emergenza lavoro si può vincere con meno ideologia. Parla Magatti

Marchesi Antinori produce il miglior vino al mondo: domina la classifica The World’s Most Admired Wine Brand 2023.

L’azienda vitivinicola Marchesi Antinori produce il miglior vino al mondo. A stabilirlo è stata la classifica di fama internazionale The World’s Most Admired Wine Brand 2023, che l’ha eletta al primo posto. Si tratta della prima impresa nostrana a conquistare il prestigioso riconoscimento.

The World’s Most Admired Wine Brand 2023: il vino migliore è Marchesi Antinori

Grande soddisfazione per la Marchesi Antinori che è stata eletta The World’s Most Admired Wine Brand 2023. Si tratta della prima azienda vitivinicola italiana a raggiungere il podio della classifica di importanza internazionale stilata dalla Drinks International.

Quest’ultima, composta da sommelier, buyer, giornalisti ed esperti del settore provenienti da ogni angolo del globo, prende in considerazione le migliori aziende vinicole mondiali e sottopone i suoi vini all’Academy di Masters of Wine. La giuria ha stabilito che la Marchesi Antinori produce il miglior vino del mondo.

Al fine di stilare la classifica 2023 The World’s Most Admired Wine Brand, alla giuria è stato chiesto di eleggere cinque marchi di vino in base a: qualità, costanza, rapporto qualità/prezzo e forza del marchio. “Aggiudicarsi un posto in questa prestigiosa lista è un risultato importante e mi congratulo personalmente con tutte le aziende presenti nella nostra top 50 di quest’anno. Un applauso speciale va a Marchesi Antinori per essere il primo marchio italiano in cima alla nostra lista“, ha dichiarato Shay Waterworth, editor di Drinks International.

 

Marchesi Antinori: grande gioia per il primo posto nella classifica internazionale

Il primo posto del The World’s Most Admired Wine Brand 2023 è un riconoscimento importante, probabilmente quello più prestigioso del settore. Non a caso, Albiera Antinori, Presidente di Marchesi Antinori, ha dichiarato: “È davvero una grande soddisfazione per la nostra famiglia e per tutta la nostra azienda. Essere i primi italiani scelti nella storia di questa classifica come ‘The World’s Most Admired Wine Brand’ è per noi motivo di grande orgoglio e rappresenta un importante riconoscimento per tutto il mondo del vino italiano, che vede sul nostro territorio molti esempi di grandissima eccellenza“.

 

Fonte: Leonardo.it

Commenti