Spensieratezza e solidarietà.
Un binomio perfetto.
Il 6 Aprile al Dipartimento Materno Infantile Policlinico Umberto I di Roma è passata la Drssa Cristina Di Silvio, non era sola! Con Lei il Prof Alberto Spalice con cui hanno consegnato 60 uova ai piccoli pazienti ricoverati.
L’iniziativa del 6 Aprile è stata possibile grazie ad un prezioso gioco di squadra, che ha coinvolto la Dr.ssa Cristina Di Silvio Cons. Giur. IST. INT. RELAZIONI DIPLOMATICHE COMM. PER I DIRITTI DELL’UOMO Dip. Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite e Director of International Relations for the European Community for UNITED STATES FOREIGN TRADE INSTITUTE, il Policlinico Umberto I ed il Prof Alberto Spalice Direttore UOC Pediatria Dipartimento Materno Infantile Policlinico Umberto I Università La sapienza ROMA
E’ stata poi fatta anche una donazione per la onlus “Picoli geni” per acquisto giocattoli per la sala giochi del reparto I Lattanti.
Un ringraziamento ai pazienti ai genitori e in particolare alle piccole Eleonora e Michela al personale infermieristico e medico del Reparto.
A cura della Redazione