HomeAgriculture, Automotive, Texiles, Fashion & Other

Stefania Mariani la regina dei duty free internazionale

Stefania Mariani la regina dei duty free internazionale

Possiamo parlare di Stefania Mariani come della regina del duty free internazionale. Ricordiamo che il duty free negli ultimi anni e’ un nuovo palcosc

Nei panni degli astronauti in missione su Marte
Strage di Piazza Fontana: verità processuale ancora da scrivere
Salone del Risparmio al via a Milano la tre giorni dell’ industria su sostenibilità e investimenti

Possiamo parlare di Stefania Mariani come della regina del duty free internazionale. Ricordiamo che il duty free negli ultimi anni e’ un nuovo palcoscenico commerciale implementato da chi viaggia per lavoro o turismo. I prodotti ? Sempre più legati a simboli di tutela dell’ambiente e pronti ad essere percepiti sempre alla moda.

Circondata da giovani menti con le quali gestisce la sua azienda è però sempre in viaggio tra l’Europa e le Americhe dove si relaziona con responsabili della gestione dei duty free sulle navi da crociera e negli aeroporti internazionali .

ilsalottodibrera.it. un network di vendita che vede un’utenza di alto target. Oggi i mestieri cambiano bisogna quindi intuire, con rapidità nelle scelte, cosa chiede il mercato e le esigenze dell’utenza nel nostro target. Tutto questo sempre con il sorriso e  la capacità di essere percepiti per venditori attenti ed informati . Bisogna sempre ricordarsi che Internet è un grande concorrente dove si trova tutto . Il duty free ha un valore in più nella vendita, il fattore umano . L’empatia e la capacità di chi vende sono ciò che il mercato richiede.

Redazione BankimpresaNews

Commenti