HomePortualità e Marittimo

In partenza da Wärtsilä gli ultimi due motori della Fincantieri

"La situazione sta tronando alla normalità" dicono i sindacati che dopo l'ok dei lavoratori all'accordo firmato dall'Azienda a Roma

In partenza da Wärtsilä gli ultimi due motori della Fincantieri

Rtiranno martedì notte dallo stabilimento di Wartsila a Bagnoli gli ultimi due motori della Fincantieri che mercoledì imbarcati sulla nave Deo Volente

Fincantieri vara Norwegian Viva
Fincantieri costruirà altre quattro navi per Viking per 1,7 miliardi di euro di Emma Bonotti
ANALISI DI IMPATTO NELLE GRANDI OPERE

Rtiranno martedì notte dallo stabilimento di Wartsila a Bagnoli gli ultimi due motori della Fincantieri che mercoledì imbarcati sulla nave Deo Volente, entrata stamane nel Canale navigabile. I primi due motori sono stati trasferiti con il millepiedi nella notte tra lunedì e martedì.

“La situazione sta tronando alla normalità” dicono i sindacati che settimana scorsa hanno avuto l’ok dell’assemblea dei lavoratori per approvare l’accordo firmato dall’Azienda al Ministero a Roma.

Accordo che prevede il proseguimento della produzione fino a settembre 2023 e la cui pianificazione sarà oggetto dell’incontro fra azienda e sindacati in programma domani mattina, in un incontro in cui verranno discussi i turni di lavoro, gli arrivi di materiale e le lavorazioni .

Sarà presente anche il presidente e AD Michele Cafagna che illustrerà ai presenti il piano che la multinazionale svedese ha definito per lo stabilimento triestino. Nel pomeriggio cafagna incontrerà anche i lavoratori.

Fonte: Rai news.it

Commenti