HomeLa Riflessione

Nasce Bank System: come scegliere servizi bancari su misura nel mondo

Nasce Bank System: come  scegliere servizi bancari su misura nel mondo

Dopo la notizia  di Facebook Bank, ecco che  in un futuro imminente la  banca geolocalizzata potrà proporre e vendere  i propri servizi in modalità  g

L’Arte della fuga
LETTERA A JACOB
Giuseppe Prete (World Organization of Ambassadors): continuiamo a lavorare per la Pace, ma condanniamo fermamente Putin e l’intero regime russo.

Dopo la notizia  di Facebook Bank, ecco che  in un futuro imminente la  banca geolocalizzata potrà proporre e vendere  i propri servizi in modalità  globale.
Sarà stile Amazon…
Jeff Brezos docet…
Le banche del futuro venderanno servizi finanziari, investimenti e potranno proporsi in un panorama internazionale. Si chiama Bank System sarà un polo di distribuzione di contatti a livello planetario .
Su Amazon troviamo dall ‘ago, all elicottero, ecc…
Su Bank System, l’Amazon delle banche di tutto il pianeta, si reperirà  la banca ideale per ogni tipo di necessità.

Così  l’azienda vinicola del Piemonte reperirà  smobilizzo  crediti su istituti specializzati nel settore di tutto il globo, cointeressando al proprio business banche di settore del mondo intero, che  attraverso la segnalazione della futura piattaforma di Bank System forniranno servizi finanziari, retail, di impiego e raccolta Business o Private performanti per il cliente lontano migliaia di chilometri.

Allo stesso modo il potenziale cliente che vuole investire il risparmio di una vita o diversamente il cliente Private che dispone di liquidità superiore, potranno confrontare tassi di reddito sull’acquisto di prodotti finanziari in diverse aree del mondo confrontando istituti bancari di diverso target e specializzati di settore, rapidi nel finanziare nuove imprese e nuovi business generando utili imponenti.

Istituti che offrono servizi e prodotti all’avanguardia legati ad asset di tecnologia o che generano reddito su business all’avanguardia come la vendita di energie ecosostenibili, bioplastiche, riqualificazione ambientale, food & beverage, automotive ecc…

Il denaro oggi si sposta su sistemi sicuri a velocità della luce.
A breve assisteremo alla chiusura dei sportelli bancari, a rivoluzioni di sistema di reperimento legale del cash e così via.

www.dantemuccino.com

In Italia le banche del territorio sono ben radicate e dispongono di super know-how su turismo, arte, cultura e settori collegati, nonchè di clienti privati  imprese ed imprenditori che sono al vertice.

Protagonisti di settori trendy che se lanciati a razzo da nuovi media come le piattaforme di Bank System, network con centinaia di milioni di visualizzazioni, possono generare nuove relazioni in aree finora sconosciute nel globo .
Il business? Trasportare una banca di settore geolocalizzata ad essere conosciuta e generare contatti e  numeri in breve tempo da capogiro, facendo conoscere servizi e brand bancari dall’altra parte del mondo.

Un gruppo di manager di diverse nazionalità, dall’Italia ai Paesi dell’Est europa, passando per Libano toccando Abu Dhabi per chiudere il cerchio a Singapore, unitamente ad un ristretto numero di banchieri illuminati muniti di Consigliori influenti, titolari di autorevoli studi di Advisor e Business Lawyer a breve presenteranno la prima piattaforma di Bank System al mondo.

Detto questo le nuove frontiere della finanza e della gestione del risparmio sono prossime a panorami da fantascienza.

Così il business e imprenditorialità  legati al sistema bancario europeo con le piattaforme di Bank System partiranno a velocità curvatura stile Star Trek e ,  in un click  attraverso relazioni con nuove banche around the world , che reperiranno  nuovi mercati e denari nuovi ed il risparmio avrà nuove frontiere lontano dagli schemi a rischio fino ad oggi utilizzati.

Un nuovo respiro internazionale fornirà a banche e clienti un futuro più credibile, migliaia di banche di tutto il mondo perderanno vecchi clienti e ne acquisiranno milioni di nuovi.

Questi ultimi saranno ancora più solidi perché legati alle nuove e strategiche piattaforme di comunicazione tra cui quelle di BankSystem che offriranno nuovi mercati, nuova finanza, nuove relazioni adeguandosi alla nuova economia Globale.

Raccontiamo “fake “?  No!
Saremo a breve liberi di scegliere dove, come ed a chi portare i nostri soldi, resta il problema se saremmo liberi di spostarli e in tempo per farlo.

Sappiamo che in Italia sicuramente il denaro depositato in banca è più sicuro che sotto il materasso.
In Europa non se ne parla, ma noi in Italia al confronto siamo la Federal Reserve.
La politica in Italia è una questione, l’economia ed i banchieri sono un’altra.

di Marcello Silvestri

Commenti