HomeLa Riflessione

L’importanza oggi dell’avvocato d’affari, ecco come …

L’importanza oggi dell’avvocato d’affari, ecco come …

L’immagine dell’avvocato d’affari è sempre più preziosa nel mondo dell’impresa per la redazione di contratti nazionali ed internazionali, per la l

#donnamaginecitta’
𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗼, 𝗙𝗟𝗣: «𝗣𝗡𝗥𝗥 𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲? 𝗖𝗼𝗻 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗲𝘁𝘁𝗮 𝘀𝗶 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗶 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗼𝗺𝗮𝗻𝘁𝗶»
Deutsche Bank: “Il binomio lusso-turismo è un possibile volano per l’Italia”

L’immagine dell’avvocato d’affari è sempre più preziosa nel mondo dell’impresa per la redazione di contratti nazionali ed internazionali, per la loro negoziazione, per la redazione di pareri, per trovare soluzioni stragiudiziali a vicende di conflitto tra imprese.

Una figura che pone soluzioni dalla PMI alle multinazionali. Francesca Pavesi ha la possibilità di gestire al meglio questo segmento di servizi innovativi. I settori d’impresa che lei gestisce sono i più vari ma negli anni si è specializzata nella contrattualistica nazionale e internazionale e nel mondo della moda e del design, i quali necessitano di competenze particolari per poter essere seguiti adeguatamente.

Un segmento che vede la moda italiana ai primi posti nel mondo necessita non più un legale di fiducia, ma di un legale che ben conosca sentenze e modalità contrattuali di consuetudine del settore. In eguale misura i diritti che tutelano il design, materia che spazia in diverse immagini professionali, da architetti, stilisti, designer ed artisti. La tutela della proprietà intellettuale è oggi una importante realtà, così dichiara l’Avvocato Francesca Pavesi.

La sua esperienza professionale proviene da anni passati in studi legali internazionali, all’interno delle multinazionali come Responsabile Affari Legali e Societari e negli ultimi otto anni quale consulente legale societario.
Il nostro pool di professionisti di settore gestisce la prevenzione e la tutela del cliente a 360 gradi, con Notai e commercialisti con i quali siamo in grado di offrire un servizio chiavi in mano con costi preventivati esattamente per i servizi offerti .
Una “legal Farm” alla quale poter affidare in fiducia le richieste di soluzioni rapide del Cliente , un polo dove trovare soluzioni . La percezione delle capacità di Francesca Pavesi si delinea già dal Suo profilo LinkedIn, dal suo sito www.francescapavesi.com e dai temi che pone in condivisione.

redazione bankimpresanews.com

Commenti