HomeCommunication & Tecnologies

Presto cambierà la modalità di accesso al proprio account Google

Presto cambierà la modalità di accesso al proprio account Google

A partire dal 9 novembre entrerà in vigore una importante novità per quanto riguarda l’accesso al proprio account Google: l’introduzione della verific

The Future of the Web Is Marketing Copy Generated by Algorithms
COMPLIANCE NON VA TRADOTTO CON CONFORMITÀ!
Google, arrivano le mappe eco-sostenibili

A partire dal 9 novembre entrerà in vigore una importante novità per quanto riguarda l’accesso al proprio account Google: l’introduzione della verifica in due passaggi.

La verifica a due passaggi cambierà dal 9 novembre

In questi giorni il colosso di Mountain View sta inviando alcune email informative con tutti i dettagli utili per farsi trovare pronti alla nuova modalità di accesso all’account Google che, lo ricordiamo, ha come unico scopo quello di migliorare la sicurezza e proteggere i vostri dati più importanti e personali.

Nell’email scopriamo che “dopo aver inserito la password, dovrai completare un secondo passaggio sul telefono. Tieni il telefono a portata di mano quando accedi.” L’azienda continua annunciando che “la verifica in due passaggi verrà attivata automaticamente il giorno 9 novembre. Se vuoi, puoi attivare prima questa funzionalità: il tuo account è pronto“.

Google offre la possibilità di attivare fin da subito la verifica in due passaggi cliccando il link presente nell’email, mentre a questo altro link spiega il funzionamento della verifica in due passaggi.

Fonte: Tutto Android

Commenti