HomeCommunication & Tecnologies

Cogobilance Group : Le banche sostengono la tecnologia dell industria delle bilance più innovative al mondo.

Cogobilance Group : Le banche sostengono la tecnologia dell industria delle bilance più innovative al mondo.

La comunicazione strategica del gruppo cogobilance.it che sotto il brand detiene i marchi : Fulgor , Quadrelli , Iemmegi , Buroni  , Opessi, etc . ha

Fincantieri makes a green push: zero-emissions ships and more digitalization
Vola il mercato dei terreni digitali su blockchain – The SANDBOX riapre le vendite che hanno già generato oltre 20MLN di Dollari
Il bug Log4j minaccia mezza Internet: ecco il fix urgente per le aziende

La comunicazione strategica del gruppo cogobilance.it che sotto il brand detiene i marchi : Fulgor , Quadrelli , Iemmegi , Buroni  , Opessi, etc . ha divulgato l’attività trasparente dell ‘azienda alla guida di Fabio Martignoni .

Lo strategico imprenditore ha effettuato acquisizioni redditizie anche con il sostegno di MPS , Banco Popolare , BCC e Popolare Sondrio . istituti che hanno sostenuto il Gruppo al fine di ottenere il Premio di Eccellenza deliberato dall ‘Unione Europea 2016 e 2017 per il progetto sensolweighs presentato in Confindustria a La Spezia esattamente un anno fa .

Cogobilance , nonstante gli investimenti effettuati,  ha  già raggiunto un utile nell’ultimo esesrcizio .

Oggi parte da un pool di Comuni  dell’ interland milanese , capofila Assago per la presentazione della struttura Ecobalance , già presentata in alcune città del nord Europa : una struttura eco- compatibile per la pesatura dei rifiuti già suddivisi .

Regione Lombardia ha destato interesse al progetto che viene presentato in questi giorni al Ministero dell ‘ ambiente e dello sviluppo Economico .

Fabio Martignoni imprenditore di esperienza trentennale nel settore sta portando nel Far East queste innovazioni made in Italy . perché , come dichiara :  ” tutto deve essere targato Made in Italy “.

Fabio Martignoni insieme ad alcuni ingenieri del gruppo Cogobilance

di  Sandra Bracco

Commenti