HomeMade in Italy

Bono AD di Fincantieri : ingrandiamo gli spazi di Fincantieri , appello a Genova e al Governo

Bono AD di Fincantieri : ingrandiamo gli spazi di Fincantieri , appello a Genova e al Governo

Inaugurazione della nave da crociera  Virgin a Sestri Ponente , alla presenza di Richard Branson fondatore del grande gruppo , con un investimento

Il cibo del futuro, ecco le 16 idee più innovative
Rcs, intervista a Bonomi: «Valore finanziario più alto dell’Opas Cairo»
Azzurri inarrestabili ai Mondiali dei Trapiantati: a Perth pioggia di medaglie (che profumano di riscatto e voglia di vivere)

Giuseppe Bono, AD di Fincantieri e Richard Branson

Inaugurazione della nave da crociera  Virgin a Sestri Ponente , alla presenza di Richard Branson fondatore del grande gruppo , con un investimento di 2 miliardi di euro , e’ stata messa in costruzione la seconda nave da crociera di 270 metri larga 38 . Questo è un segnale di grande forza della cantieristica italiana , riporta l’AD di Fincantieri  Giuseppe Bono ,  che lancia un appello a Genova per ampliare gli spazi di Genova a Sestri Ponente  al fine di costruire navi molto più grandi e competitive oggi realizzate in altri cantieri .

Virgin ha scelto Fincantieri per la tecnologia per l’affidabilita’ e il grande nome . L’Italia resta la prima al mondo per la costruzione di strutture e tecnologia marittime per le navi più importanti del mondo.

La storia scrive , Michelangelo , Raffaello , Andrea Doria fino alle super corvette di ultima generazione che tante nazioni acquistano per rafforzare la propria flotta per la sicurezza dei propri mari.

Parliamo di occupazione, occorre dare vigore e forza alla cantieristica italiana che genera lavoro per tanti giovani e per un indotto di PMI che lavorano produttivamente dietro le quinte . Virgin sceglie Fincantieri , un appello : occorre sostenere il nostro paese la nostra economia e le PMI pilastro dell’economia nazionale.

di Sandra Bracco – bankimpresanews.com

Commenti