HomeMade in Italy

Personal Yacht Trainer – Antonio Martorana, il New Deal di promuovere la nautica

Personal Yacht Trainer – Antonio Martorana, il New Deal di promuovere la nautica

Il settore della nautica oggi torna a crescere su target elevati Uno dei promotori italiani del settore ben conosciuto per professionalità è Antoni

Monte dei Paschi e Axa finanziano le pmi con i Pir
L’ internazionalizzazione è la chiave per promuovere l’ ingegno del Made in Italy
Brevetti, start-up e investimenti esteri. A Milano l’ex quartiere operaio di diventa globale

Antonio Martorana - Personal Yacht Trainer

Il settore della nautica oggi torna a crescere su target elevati

Uno dei promotori italiani del settore ben conosciuto per professionalità è Antonio Martorana che, con quasi vent’anni di lavoro nel settore, ha generato un nuovo modo di proporre al cliente un servizio a 360 gradi per offrire la sicurezza di un acquisto sicuro.

Perchè scegliere il Gruppo Martorana

Perchè in mare specie chi sceglie imbarcazioni di una certa importanza, che nascono da cantieri consolidati nel tempo, necessita di assistenza tecnica e di supporto che vanno dalla scelta della portualità al controllo. Tutto deve essere efficiente ed in ordine, registri navali, certificazioni di sicurezza, senza dimenticare la tecnologia di bordo, oggi legata alla multimedialità, che deve essere sempre valida e funzionante. Il Gruppo Martorana può offrire queste garanzie in Italia ed all’estero.

Cosa offriamo ai nostri attuali e prossimi Clienti

La chiave della nostra efficienza – dichiara Martorana – sta nella scelta con il cliente dell’imbarcazione compatibile con le proprie esigenze. Capire cosa il cliente desidera e proporre l’acquisto di un imbarcazione che sia ciò che viene richiesto, ed essere competitivi nella successiva fase di assistenza e nei costi di gestione.

La fidelizzazione del Cliente è la base del nostro lavoro e del nostro Team. La trasparenza di tutto ciò che offriamo è la garanzia che ci vede tra i protagonisti di questo settore.

Abbiamo ideato un nuovo mestiere il “Personal Yacht Trainer”

Questo è il futuro della nautica 7.0, per imbarcazioni di tutte le dimensioni. Al cliente che acquista Maxi Yacht, garantiamo efficienza, affidabilità  e presenza, per garantire il servizio di assistenza all’ imbarcazione ovunque si trovi. Disponiamo di assistenza e relazioni in ogni Porto Nazionale e tra quelli più noti al mondo.

Redazione RETEWEBITALIA.NET

Commenti