HomeLa Riflessione

L’importanza oggi dell’avvocato d’affari, ecco come …

L’importanza oggi dell’avvocato d’affari, ecco come …

L’immagine dell’avvocato d’affari è sempre più preziosa nel mondo dell’impresa per la redazione di contratti nazionali ed internazionali, per la l

Potenziamento INL. FLP: “Contrastare il lavoro nero e il sommerso priorità al centro di ogni nuova ipotesi di riforma”
Nicola Pontillo, la tipografia del futuro guarda bioplastiche ed ecosostenibilità
Distrarre l’opinione pubblica da problemi ben più gravi e’ lo sport degli ultimi 70 anni di comunicazione.

L’immagine dell’avvocato d’affari è sempre più preziosa nel mondo dell’impresa per la redazione di contratti nazionali ed internazionali, per la loro negoziazione, per la redazione di pareri, per trovare soluzioni stragiudiziali a vicende di conflitto tra imprese.

Una figura che pone soluzioni dalla PMI alle multinazionali. Francesca Pavesi ha la possibilità di gestire al meglio questo segmento di servizi innovativi. I settori d’impresa che lei gestisce sono i più vari ma negli anni si è specializzata nella contrattualistica nazionale e internazionale e nel mondo della moda e del design, i quali necessitano di competenze particolari per poter essere seguiti adeguatamente.

Un segmento che vede la moda italiana ai primi posti nel mondo necessita non più un legale di fiducia, ma di un legale che ben conosca sentenze e modalità contrattuali di consuetudine del settore. In eguale misura i diritti che tutelano il design, materia che spazia in diverse immagini professionali, da architetti, stilisti, designer ed artisti. La tutela della proprietà intellettuale è oggi una importante realtà, così dichiara l’Avvocato Francesca Pavesi.

La sua esperienza professionale proviene da anni passati in studi legali internazionali, all’interno delle multinazionali come Responsabile Affari Legali e Societari e negli ultimi otto anni quale consulente legale societario.
Il nostro pool di professionisti di settore gestisce la prevenzione e la tutela del cliente a 360 gradi, con Notai e commercialisti con i quali siamo in grado di offrire un servizio chiavi in mano con costi preventivati esattamente per i servizi offerti .
Una “legal Farm” alla quale poter affidare in fiducia le richieste di soluzioni rapide del Cliente , un polo dove trovare soluzioni . La percezione delle capacità di Francesca Pavesi si delinea già dal Suo profilo LinkedIn, dal suo sito www.francescapavesi.com e dai temi che pone in condivisione.

redazione bankimpresanews.com

Commenti